Samp, arriva anche Da Costa

Finalmente il tiramolla con il Bologna si è concluso in maniera positiva per la Sampdoria che ha tesserato a titolo temporaneo il giovane difensore portoghese Manuel Da Costa, in prestito dalla Fiorentina. Il nuovo acquisto avrà la maglia numero 77 e spera di potersi ritagliare quello spazio che a Firenze non è riuscito a trovare.
Intanto Michele Ferri, ha svolto il suo primo allenamento con la casacca blucerchiata agli ordini del tecnico Walter Mazzarri, che nutre ancora qualche dubbio di formazione. Non saranno sicuramente della partita, oltre ai lungo degenti, neanche Padalino e Franceschini che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

Sul match contro i gialloblu, il tecnico toscano afferma: «Sono sicuramente una buona squadra, anche se per quello che ci riguarda sarà importante regalare continuità alla vittoria di mercoledì contro la Lazio». A questo punto l'unico dubbio di formazione, con il rientro in attacco di Pazzini dopo la squalifica, potrebbe esserci a centrocampo tra Sammarco e Ziegler, positivo mercoledì nel ruolo di esterno destro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica