Samp, si ferma Nicola Pozzi

Doppia seduta per i blucerchiati al Mugnaini in vista della sfida play off di sabato contro il Brescia di Calori. E mentre da Pasquale Foggia arrivano buone notizie, perché il fantasista blucerchiato è tornato a lavorare a pieno regime insieme al resto del gruppo, resta invece ancora in panchina Sergio Romero. Il portiere blucerchiato è stato sottoposto a terapie in infermeria per curare il dito infortunato a Crotone mentre Marco Padalino ha proseguito in solitaria il proprio iter di recupero.
Si ferma anche Nicola Pozzi, per una botta al ginocchio rimediata durante l’allenamento di lunedì. Le condizioni dell’attaccante saranno valutate ulteriormente oggi pomeriggio, quando il programma di giornata prevede alle 15 una sfida in famiglia con gli Allievi Nazionali.


Intanto il difensore della Sampdoria Berardi, espulso venerdì a Crotone, è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo e salterà, la sfida di sabato al Ferraris contro il Brescia.
Tra le «rondinelle» mancherà invece il centrocampista polacco Salamon, anche lui fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica