Sarkozy regala alla Bruni un anello uguale a quello che aveva Cecilia

Il presidente francese ha regalato un anello a forma di cuore all’ex top model italiana come pegno del suo amore. Lo stesso cuore Cecilia aveva al dito nel maggio scorso, dopo l’insediamento del marito all’Eliseo, un cuore disegnato da una delle sue migliori amiche, Victoire de Castellane

Sarkozy regala alla Bruni un anello uguale a quello che aveva Cecilia

Parigi - "Due donne per uno stesso anello": il settimanale Gala mostra le immagini di Carla Bruni e Cecilia Sarkozy con all’anulare sinistro lo stesso cuore di diamanti rosa disegnato da Dior. Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha regalato quell’anello qualche giorno fa all’ex top model italiana come pegno del suo amore, un pegno esibito durante la visita a Petra, in Giordania, lo scorso fine settimana. Lo stesso cuore Cecilia aveva al dito nel maggio scorso, dopo l’insediamento del marito all’Eliseo, un cuore disegnato da una delle sue migliori amiche, Victoire de Castellane.

"Ultima provocazione o semplice goffagine?", si interroga Gala, secondo cui il presidente "si è incontestabilmente ispirato alla persona con cui ha condiviso la vita fino all’ottobre scorso".

"La scelta del nuovo compagno di Carla Bruni - sottolinea il giornale - è dunque sorprendente, tanto più che si può immaginare che la gioielleria di lusso proponga una grande scelta di modelli, uno più bello degli altri, soprattutto per un cliente come Nicolas Sarkozy".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica