Sestri Levante Piano traffico, Broglia contro se stesso

Sestri Levante Piano traffico, Broglia contro se stesso

Giovedi 8 ottobre 2009: facendo zapping televisivo mi sono imbattuto in un'emittente televisiva locale che trasmetteva una spazio autogestito a pagamento.
«L'attore» era il Consigliere Regionale (ex Udc, ex Italia di Mezzo, ex Pd) Fabio Broglia che segnalava la vicenda giudiziaria relativa all'attuazione del piano del traffico nella zona cosiddetta «quadrilatero», in particolare via Sara, Lapide e via Bo.
Ebbene il Consigliere, per certi aspetti, sposava e appoggiava le critiche dei residenti a quel piano, esponendo le sue perplessità e invitando l'amministrazione comunale a riflettere e modificare quel piano.
Niente da dire, è quello che sostengo io, i residenti della zona e i ricorrenti. Però da quale pulpito viene la predica!
Il Consigliere Broglia mi pare abbia la memoria corta, forse non ricorda che nel 2007, quando fu approvato il piano votò a favore!
Non ho altro da aggiungere, per fortuna i cittadini sanno giudicare.

Alle elezioni comunali 2008 il signor Broglia appoggiò pubblicamente (mediante lettera recapitata a tutte le famiglie) due candidati del partito democratico! È da ricordare che il signor Broglia fu tra i padri fondatori del Pd nel Tigullio.
Basta con il trasformismo, ci vuole coerenza!
*Consigliere Comunale PdL Sestri Levante

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica