Ciò che succede in Europa dovrebbe far riflettere sul problema immigrazione. Purtroppo gli interessi in gioco sono molti. Un gran numero di persone, associazioni per lo più legate alla sinistra, sindacato, organizzazioni cattoliche, con il pretesto di combattere il razzismo e favorire laccoglienza, in realtà lucra denaro sulle spalle dei disgraziati. A questi si aggiungono coloro che più sfruttano i nuovi schiavi, con il pretesto ignobile e razzista «glitaliani certi lavori non li vogliono più fare»: perché mai? Infine la criminalità trova manovalanza disposta a tutto, oltre alle frange che operano in proprio. Risultato: il 30% dei detenuti sono extracomunitari.
Questo avviene a danno deglitaliani poveri che vivono in quartieri sempre più degradati, si vedono decurtare aiuti sociali che devono essere divisi con glimmigrati, i giovani hanno maggiori difficoltà a ottenere lassegnazione di alloggi di edilizia popolare.
Tra qualche anno, quando il numero dimmigrati sarà ancora cresciuto e radicato, inizieranno le rivendicazioni, si dirà li avete fatti venire. Li avete chi? Paga chi li ha fatti venire o tutti noi? Così al danno si aggiungerà la beffa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.