«Siamo una squadra stanca Ora ci fa paura la Roma»

Deluso per il risultato e l’atteggiamento della squadra il presidente Aurelio De Laurentiis. «Il terzo posto è tutto da giocare - dice ai microfoni di Sky -. Nella sfortuna la nostra situazione non è mutata grazie ai risultati di Udinese e Lazio. Bisogna fare però attenzione alla Roma»
Squadra stanca? «Molto provata e si è trovata di fronte una formazione che ha psicologicamente l’obiettivo finale di voler vincere il campionato, mai consumati dalle tensioni della Champions. I primi 20’ della Juve sono stati indiavolati e appena ho visto Maggio infortunato ho subito capito che ci sarebbero stati problemi. Il Napoli era stanco».
Colpe? «Il problema psicologico va sempre a braccetto con il problema fisico. Credo che in questo momento occorra raccogliere le forze e nel giro di un paio di partite ritrovare quello smalto che vedo mancare anche ad altre squadre.

Nella nostra squadra ci sono giocatori di livello, magari con esperienze diverse, ma adesso arriverà il turno anche di coloro che hanno giocato meno. E io sono per i giovani. Anzi, vorrei una squadra tutta di giovani dai 18 ai 27 anni».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica