Sms di Christian «Bravo Ibra è il gol più bello»

nostro inviato

a Zurigo

«Il gol più bello dell’europeo? Finora quello di Ibra. Gliel’ho anche scritto». Christian Chivu spazia a tutto campo quando parla di cose italiane: dalle foto del Mutu desnudo comparse su un quotidiano romeno, che si è prontamente procurato, ai rapporti con Ibrahimovic. Ibra e Chivu sono due amiconi. Lo svedese è stato il miglior sponsor del romeno per convincere l’Inter all’ingaggio. Lo stopper non perde mai l’attimo della battuta con quella faccia da schiaffi, che gli è così simpatica. «Ibra mi ha appena mandato un messaggio», racconta. Non c’è neppur bisogno di attizzare la curiosità sullo scritto. «Visto che gol?».
Già, bel gol e gran soddisfazione sono stati tutt’uno. Ibra non ha bisogno di mandarlo a dire: si è visto. E Chivu gli ha aggiunto lo zucchero.

«È il gol più bello e lui è proprio uno dei migliori giocatori al mondo». I due non si negano i complimenti vicendevoli. Ibra, quando spingeva per averlo all’Inter, disse: «Con lui diventiamo fortissimi». Profezia non proprio avverata. Però l’Inter ha incassato un altro scudetto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica