Amici 18, ecco chi è rimasto senza contratto discografico

A poche ore dalla messa in onda della prima diretta del serale di Amici di Maria De Filippi, i cantanti ricevono i contratti da parte della case discografiche

Amici 18, ecco chi è rimasto senza contratto discografico

A poche ore dallo start ufficiale del serale di Amici di Maria De Filippi, che riaprirà i battenti nella serata di sabato 30 marzo, è giunta un'importante comunicazione nelle casette dove soggiornano in quel di Roma gli allievi ammessi alla fase serale del talent-show del Biscione. A capitanare le due squadre tra loro avversarie, Bianca e Blu, saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Amici 18, giungono i contratti discografici

Così come accade per consuetudine al celebre talent-show di Canale 5, prodotto e condotto da Maria De Filippi, alla fase serale di Amici 18 sono giunti i contratti discografici per i cantanti che animeranno le 7 settimane di routine previste per la fase serale del celebre format del Biscione. Le case discografiche hanno espresso il loro interesse ad ingaggiare nel proprio team di lavoro alcuni allievi della scuola più amata dagli italiani.

Secondo quanto è trapelato online, il cantante lirico Alberto Urso ha scelto l'etichetta Polydor Records (Universal) -(tra Polydor Records (Universal) e Sony music Italy)-, Giordana Angi ha scelto Virgin Records (Universal) -(tra Virgin Records (Universal), BMG Italia e Sony Music Italy)-, Mameli ha ricevuto 3 proposte discografiche da Polydor Records, Sony Music Italy, Warner Music Italy, così

come Jefeo da Virgin Records, Sony Music Italy, Warner Music Italy, per Tish è giunta una proposta da Sony Music Italy e per Alvis una proposta da Island Records. L'unica cantante rimasta a mani vuote è Ludovica Caniglia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica