Cultura e Spettacoli

Balalaika, Belen s'innervosisce per la frecciatina sul permesso di soggiorno della sorella

Nel corso dell'ultima puntata di Balalaika, Belen Rodriguez non ha digerito che la Gialappa's Band tirasse fuori il discorso permesso di soggiorno scaduto e, dopo un sorriso tirato, ha difeso Cecilia

Balalaika, Belen s'innervosisce per la frecciatina sul permesso di soggiorno della sorella

E' ormai cosa saputa e risaputa che Cecilia Rodriguez ha fatto scadere il permesso di soggiorno e si è dovuta recare in questura a Milano per chiederne il rinnovo, ma le battutine su questo fatto innervosiscono Belen.

Una prova? Ieri sera a Balalalika. La Gialappa's Band, infatti, nel bel mezzo della puntata ha lanciato una frecciatina a Cecilia e Belen, dopo un sorriso tirato, non l'ha presa tanto bene. "Pensavo che solo la sorella di Belen potesse girare senza passaporto", ha esclamato uno dei comici del trio scatenando l'ilarità dei presenti in studio, ma non quella della Rodriguez.

Dopo un sorriso di circostanza, infatti, Belen Rodriguez ha replicato difendendo con le unghie la piccola di casa: "Non era il passaporto, ma il permesso di soggiorno. Si è dimenticata di rinnovarlo". E dopo questo chiarimento, la showgirl argentina ha mostrato un viso piuttosto scuro, viso che i telespettatori hanno prontamente notato. Sui social, infatti, si sono scatenati. Fra video, fermo immagine e commenti ne hanno dette di ogni.

Ma si, Belen ama la sua famiglia più di qualunque altra cosa e guai a chi gliela tocca..

.

Commenti