Cultura e Spettacoli

Al Bano e Romina, la voce su Ylenia: "È ancora in vita"

Un magazine tedesco pubblica la testimonianza di un poliziotto: ci sarebbero nuovi indizi sulla indagine ancora in corso sulla figlia di Al Bano e Romina

Al Bano e Romina, la voce su Ylenia: "È ancora in vita"

La notizia questa volta arriva dalla Germania. E a rilanciarla è il magazine tedesco Frau Aktuell: Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, potrebbe essere ancora viva.

Non è la prima volta che sulla tragica scomparsa della figlia del duo si riaccende la speranza. E la stessa Romina pare ancora sperarci. Il magazine tedesco ha riportato oggi le dichiarazioni rilasciate da un poliziotto americano di New Orleans. Secondo l’agente ci sarebbero nuovi indizi che avrebbero permesso alle indagini di fare alcuni passi in avanti.

Non è una novità, come detto, che il fuoco delle indiscrezioni venga riacceso. Ma per ora alle parole del poliziotto americano non sono seguite né conferme né dichiarazioni da parte della coppia della musica italiana.

Al Bano e Romina sono dall’inizio dell’estate al centro dell’attenzione mediatica. I loro concerti appassionano il pubblico e in molti hanno sperato che la loro rinnovata sintonia musicale potesse significare anche un riavvicinamento amoroso. I due, infatti, divorziarono alcuni anni dopo la scomparsa di Ylenia. Per ora sia Al Bano (che recentemente si è lasciato con Loredana Lecciso) che Romina, negano. Anche se il pubblico continua a crederci.

Come quella volta in cui ai presenti ad un concerto sembrò che i due si baciassero in pubblico.

Commenti