Cultura e Spettacoli

Brad Pitt messo ko da Britney Spears alla premiere di C'era una volta...a Hollywood

La cantante americana di Baby one more time, reduce dalla celebrazione del suo ventennale di carriera, è apparsa in una perfetta forma fisica alla premiere mondiale del film che vede protagonista Brad Pitt

Brad Pitt messo ko da Britney Spears alla premiere di C'era una volta...a Hollywood

Ascolta ora: "Brad Pitt messo ko da Britney Spears alla premiere di C'era una volta...a Hollywood"

Brad Pitt messo ko da Britney Spears alla premiere di C'era una volta...a Hollywood

00:00 / 00:00
100 %

Britney Spears ha messo ko il vip per il quale ha sempre avuto una cotta, Brad Pitt. La popstar lo ha fatto sul red carpet della premiere mondiale di Once upon a time in Hollywood, dove ha ufficialmente segnato il suo ritorno nel mondo dello showbiz. La cantante è reduce dall'annuncio della sospensione del suo Britney Domination show in Las Vegas. Ma le è "bastato" baciare il non fidanzato Sam Asghari sul red carpet del nuovo film, per catalizzare l'attenzione dei fotografi.

Recentemente la Spears si era concessa una pausa dalla musica per farsi ricoverare presso una clinica psichiatrica, una decisione quest'ultima maturata in un momento di crisi provocato da alcuni problemi di salute accusati dal padre. Ma il peggio per la star sembra essere passato, o almeno questo trapelerebbe dai sorrisi di Britney, visibili nelle foto che i paparazzi hanno realizzato alla prima del film che vede protagonisti tre divi di Hollywood: Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.

Britney Spears ruba la scena al cast di C'era una volta a Hollywood

Britney ha letteralmente stregato i paparazzi accorsi alla premiere internazionale di Once upon a time in Hollywood, un film di Quentin Tarantino. Britney Spears si è presentata all'ultimo evento hollywoodiano in un aderente abito rosso, indossando un girocollo e un anello tempestato di diamanti al dito. Un gioiello che per molti potrebbe rappresentare la prova che Britney e il suo compagno Sam siano ufficialmente fidanzati e, quindi, pronti per il matrimonio. Ma secondo Entertainment Tonight, Britney e Sam non sarebbero ancora fidanzati e l'anello indossato dalla Spears all'evento hollywoodiano sarebbe parte integrante dell'outfit concordato per l'ultimo red carpet della cantante.

Un solo bacio, che Britney Spears ha regalato a Sam Asghari sul red carpet del film C'era una volta a Hollywood, è riuscito a mandare in visibilio i paparazzi accorsi all'evento e il popolo del web. "Trova qualcuno che ti guardi come Britney guarda il suo Sam", si legge infatti tra i commenti giunti dagli utenti sui social. Un altro utente commenta così: "Gloria, fama e potere, perché è Britney Spears".

Tralasciando i rumor sul suo presunto matrimonio in arrivo, la "pop princess" Britney Spears può dirsi ancora una volta l'indiscussa regina dei red-carpet.

Our first premiere @samasghari

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Commenti