Cultura e Spettacoli

Britney Spears in clinica psichiatrica, segnata dalla malattia del padre

La popstar di "Toxic", divenuta famosa alla fine degli anni '90, ha sempre sofferto di problemi di natura mentale ed emotiva, ma stavolta pare che la malattia del padre a cui è molto legata, l'abbia portata a ricoverarsi per superare al meglio la tensione

Britney Spears in clinica psichiatrica, segnata dalla malattia del padre

Lo aveva anticipato con un post su Instagram che recitava così: “Tutti abbiamo bisogno di trovare il tempo per ‘un po’ di tempo per me’”. Detto fatto: la reginetta del pop Britney Spears è stata ricoverata in una clinica per problemi di natura mentale, a causa della pressione derivante dalla malattia del padre. Jamie Spears si è ammalato a novembre e poco dopo ha subito un importante intervento al colon che ha molto segnato Britney, molto legata al padre, ma purtroppo la situazione si è aggravata e a marzo il signor Spears si è dovuto sottoporre ad un nuovo intervento chirurgico.

Una fonte ha rivelato al sito Pagesix che “Britney non ha problemi con il bere, o con party sfrenati. Ha difficoltà a gestire la sua emotività mentale, che è sempre stata sotto controllo, ma negli ultimi mesi non è stata in gran forma e ha sofferto molto”. La persona vicina alla cantante ha poi raccontato come il padre della cantante sia una delle poche persone di cui lei si fida, sottlinando lo stretto rapporto tra i due: “Jamie le è sempre stato vicino, è molto dolce con lei e pur non interferendo mai, sono davvero molto attaccati l’uno all’altra.” Sembra quindi che la cantante di “Baby one more time” si sia allontanata dalle scene volontariamente, per seguire un programma di 30 giorni per ristabilire il suo equilibrio psicofisico, sospendendo anche il contratto per la serie di concerti a Las Vegas a tempo indefinito. La popstar in passato era già stata vittima di un crollo emotivo, quando nel 2007 le diagnosticarono un disturbo bipolare e in quell’occasione suo padre Jamie era stato nominato suo tutore legale, oltre che amministratore delle sue finanze. Fu un periodo buio per Britney, fuori e dentro gli ospedali psichiatrici e senza i suoi figli, che all’epoca furono affidati all’ex marito Kevin Federline.

Oggi il rapporto con i suoi ragazzi è stato ricucito e Britney vive una storia d’amore da più di un anno con il modello 23enne Sam Asghari, che a quanto pare va a gonfie vele.

Nella speranza che il padre Jamie si rimetta dai suoi problemi di salute, la cantante ha quindi preferito allontanarsi dalla pressione mediatica, per poter stare accanto alla “sua colonna portante” nel migliore dei modi possibile.

We all need to take time for a little "me time." :)

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Commenti