Cultura e Spettacoli

C'era una volta a Hollywood, il trailer con DiCaprio e Brad Pitt

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nel primo trailer di "C'era una volta a Hollywood", prossimo film di Quentin Tarantino: è questo il titolo più atteso del 2019

C'era una volta a Hollywood, il trailer con DiCaprio e Brad Pitt

Dopo le immagini ufficiali pubblicate nei giorni scorsi, che mostravano Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie in posa e vestiti anni ‘60, è uscito oggi il trailer di "C'era una volta a Hollywood”, prossimo film di Quentin Tarantino.

Si tratta del nono film diretto da Tarantino - a cui va aggiunto anche l’episodio da lui firmato in "Four Rooms" - e come sempre per i suoi film i personaggi e le star sono molteplici.

Vedremo Leonardo DiCaprio insieme a Brad Pitt, entrambi alla loro seconda collaborazione con il regista, ma per la prima volta insieme sullo schermo. Una coppia questa, come sottolineato dallo stesso Tarantino al momento della presentazione del cast, che ricorda il leggendario duo Paul Newman-Robert Redford.

La storia di "C'era una volta a Hollywood" è ambientata nel 1969 a Los Angeles e avrà come protagonisti Rick Dalton, cioè Leonardo DiCaprio, ex star di una serie tv western, e la sua controfigura Cliff Booth, interpretata da Brad Pitt, intenzionati a passare dal piccolo schermo al mondo del cinema. Tuttavia, ancora non si sa in che modo, il film arriverà anche a toccare l'eccidio avvenuto nella villa di Roman Polanski a Cielo Drive da parte di Charles Manson e dei suoi seguaci, in cui vennero uccise cinque persone tra cui la moglie Sharon Tate incinta di otto mesi, nel film interpretata da Margot Robbie.

Nel cast, oltre ai grandi nomi citati, vedremo anche Al Pacino, Damian Lewis (Homeland) nel ruolo di Steve Mcqueen e Luke Perry, alla sua ultima interpretazione.

Commenti