Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni, il nuovo tatuaggio fa impazzire i fan

Chiara Ferragni dedica il suo nuovo tatuaggio al piccolo Leone. Ritratto come un Cherubino, il disegno è stato realizzato da un famoso tatuatore di Los Angeles

Chiara Ferragni, il nuovo tatuaggio fa impazzire i fan

Per il suo 27esimo tatuaggio Chiara Ferragni ha scelto di rendere omaggio al piccolo Leone, anche se in modo decisamente curioso. Il figlio dei Ferragnez è stato ritratto in veste di angelo, con tanto di ali, sulla mano destra di Chiara.

“Il mio angioletto ora è sulla mia mano” scrive Chiara mostrando la foto su Instagram. Il disegno è stato realizzato da un tatuatore di Los Angeles proprio nei giorni in cui la coppia si trovava nelle città degli Angeli per l'appuntamento esclusivo in occasione della 91esima Notte degli Oscar. Non un tatuatore qualunque, bensì il Dr. Woo che di tatuaggi per star si intende. È lo stesso che ha fatto quelli per Katy Perry, Lili Reinhart e Dakota Johnson. Ecco la sua originale interpretazione di un dettaglio di un quadro di Raffaello, ovvero i Cherubini della Madonna Sistina conservato alla Gemäldegalerie di Dresda.

Ovviamente non tutti i follower hanno apprezzato il nuovo tattoo. Molti hanno criticato la scelta di ritrarre il piccolo Leo con le ali: “Io credo che un tatuaggio del genere lo fa chi ha perso il proprio bambino”. Infine, c’è chi ha avuto da ridire anche sul numero di tatuaggi che Chiara Ferragni ha sul corpo: 27 sono forse troppi, sebbene piccoli e discreti?

Tutti i tatuaggi della Ferragni

Una cifra quasi da far perdere il conto, se non fosse per le tracce sui social che ha lasciato la giovane imprenditrice digitale. Riordiamo le frasi "Life is made of small moments like this", "Ode alla vita", “You are hotter than the flames in hell" e "I swear I'll never give in, I refuse" ma anche il ritratto di una leonessa con il leoncino (altro omaggio al figlio), un cuoricino con una croce e un disegno ispirato al Piccolo Principe.

La zona preferita sembra però essere quella delle mani e dei polsi dove compaiono una serie di tattoo: Topolino, un planisfero, la parola "Muse", la scritta "KissKillKiss" e un triangolo che simboleggia lei e le sue due sorelle. Ricordate gli altri tatuaggi?

Commenti