Downton Abbey, addio! Ecco perché chiuderà

La celebre serie tv chiuderà al termine della sesta stagione, attualmente in lavorazione. Il produttore: "Siamo in grado di promettere un finale di stagione"

Downton Abbey, addio! Ecco perché chiuderà

Lo ha annunciato il produttore di Downton Abbey, Julian Fellowes: "Inevitabilmente arriva un momento in cui tutti gli spettacoli dovrebbe finire e Downton Abbey non fa eccezione. Abbiamo voluto chiudere le porte quando sembrava giusto e naturale per le storie raccontate e quando lo spettacolo è ancora apprezzato tanto dai suoi fans. Siamo in grado di promettere un finale di stagione completo e all'altezza ricco di intrighi".

Downton Abbey è stata la serie tv più vista in Gran Bretagna negli ultimi decenni ed è stata premiata con con ogni tipo di premi, dagli Emmy ai Golden Globes.

Ma il pubblico non deve disperare: il produttore esecutivo Gareth Neame ha raccontato a "Variety" che sta valutando l'idea di creare un film sulla base della serie tv: "Ne abbiamo parlato. Non ci sono piani precisi ma non escluderei la possibilità".

Insomma, non ci resta che sperare.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica