Cultura e Spettacoli

Francesco Facchinetti al Grande Fratello 14

L'ospite della puntata di domani al Grande Fratello 14 sarà il simpatico Francesco Facchinetti: molte sorprese attendono i concorrenti alle prese con la gara

Francesco Facchinetti al Grande Fratello 14

Gli ospiti che il Grande Fratello 14 sta sfoderando per le puntate del primetime stanno riscuotendo un grande interesse. Domani sera sarà la volta di Francesco Facchinetti, cantante, conduttore ed ex della presentatrice del reality Alessia Marcuzzi. I due sono rimasti in buoni rapporti stando alle cronache, quindi gli occhi del pubblico saranno puntati perlopiù sui ragazzi, che riceveranno Facchinetti durante un freeze.

Tra le altre sorprese che i telespettatori dovranno aspettarsi, ci sarà l'ingresso di un uomo misterioso. L'uomo conosce uno dei concorrenti, che sarà, a questo punto, obbligato a fare i conti con il proprio passato. Intanto, si saprà anche chi dovrà lasciare la casa per la votazione del pubblico tra Rossella Intellicato, Luigi Tuccillo e Federica Lepanto. In seguito, ci sarà anche una nuova tornata di nomination.

Uno dei punti di maggior interesse della puntata sarà però quello relativo al segreto degli ospiti della settimana Anna e Yuri: i due saranno riusciti a nascondere agli altri di essere madre e figlio? Se i concorrenti non sveleranno il mistero, si vedranno decurtati altri 10.000 euro dal montepremi, che si sta assottigliando di settimana in settimana.

Inoltre, ci saranno nuovi litigi? Il video di Verdiana Fanzone ha lasciato molte questioni aperte, che in fondo sono il sale di questa trasmissione.

Commenti