Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko va da Eva Grimaldi... con Gabriele Rossi

Gli attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati paparazzati da "Chi", i due sembrano essere inseparabili da molto tempo

Gabriel Garko va da Eva Grimaldi... con Gabriele Rossi

Due anni fa il magazine di cronaca rosa Spy aveva immortalato l'attore Gabriel Garko insieme a Gabriele Rossi, mentre gli attori erano nel bel mezzo di una vacanza trascorsa insieme. Il 26 ottobre 2016 viene ricordato come il giorno in cui l'attore Gabriel Garko è stato immortalato per l'ultima volta in compagnia dell'attrice Adua Del Vesco, ormai ex fidanzata dell'interprete de "Il peccato e la vergogna", reduce dalla sua ospitata televisiva registratasi a "C'è posta per te". Gabriel Garko è stato paparazzato di nuovo insieme all'attore ed ex-concorrente del Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko inseparabili

Il legame speciale instauratosi tra gli attori Gabriele Rossi e Gabriel Garko sembrerebbe procedere a gonfie vele. Secondo quanto è stato riportato nel nuovo numero di Chi magazine, i due attori dallo sguardo magnetico sono stati immortalati in vacanza, e in compagnia di Eva Grimaldi, che apparirà nella nuova puntata di Live: non è la D'Urso, e la sua promessa sposa, Imma Battaglia.

I 4 Vip sono stati a quanto pare paparazzati in Val Gardena, dove hanno condiviso una casa. "Imma ed Eva Grimaldi prossime alle nozze hanno trascorso una settimana in Val Gardena. Le due hanno diviso la casa e le giornate con l'ex di Eva e Gabriele Rossi, da cui l’attore romano è inseparabile da un bel po’. Tutti insieme appassionatamente", queste ultime sono le indiscrezioni riportate sul noto magazine diretto da Alfonso Signorini.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti