Cultura e Spettacoli

GF14, Jessica Vella: "Mai stata con nessuno diverso da me"

Esplode l'amore tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella al Grande Fratello 14: i ragazzi sono liberi di vivere il loro sentimento e si stanno abbandonando anche alle prime discussioni di coppia

GF14, Jessica Vella: "Mai stata con nessuno diverso da me"

Al Grande Fratello 14 si è formata una nuova coppia, quella formata da Kevin Ishebabi e Jessica Vella. I due, fin dal primo giorno, hanno mostrato di provare l'un per l'altra una tenera amicizia, ma sono stati fino a poco tempo fa molto frenati nei propri sentimenti, forse perché la gemella siciliana aveva una persona che l'aspettava fuori dalla casa di Cinecittà.

Nella puntata di giovedì scorso però, il ragazzo di Jessica le ha inviato una lettera in cui la lasciava libera e, a questo punto, i due concorrenti hanno deciso di lasciarsi andare. Le coccole si stanno facendo mano a mano più intime - sebbene nelle scorse settimane c'è chi ha creduto che i due abbiano anche già fatto sesso - e i ragazzi parlano senza remore dei propri sentimenti. In altre parole: sono veri e propri fidanzati.

Ma come spesso accade al Grande Fratello, la convivenza forzata amplifica e accorcia i temi normali di sentimenti e relazioni, per cui i due sono anche già giunti alla prima discussione. Il litigio ha avuto a che fare con l'eccessiva razionalità del modello veneto: per Jessica, che si lascia andare alle emozioni, è difficile da comprendere e appare un po' delusa.

«Non sono mai stata con uno diverso da me sotto certi punti di vista - ha detto la siciliana - Io ho scaricato una persona per te e tu non ha espresso neanche un pensiero».

Commenti