Cultura e Spettacoli

Gf, il dramma di Terlizzi: "Non riesco a ruotare le braccia"

Il nuovo protagonista del Grande Fratello, Michael Terlizzi, ha rivelato di essere affetto da una malattia che gli impedisce un determinato movimento

Gf, il dramma di Terlizzi: "Non riesco a ruotare le braccia"

Al Grande Fratello, dove la vita sembra scorrere senza problemi e in totale comfort-zone, cominciano ad emergere i primi dettagli più reconditi delle storie dei nuovi gieffini. Nel daytime settimanale del GF16, oltre a Martina Nasoni, che ha rivelato di essere "la ragazza col cuore di latta" che ha ispirato la canzone portata da Irama al Festival di Sanremo 2019, anche un altro gieffino ha svuotato il sacco sulla sua vita, rivelando di avere una malattia congenita.

Il figlio dell'ex-naufrago de L'Isola Dei Famosi, Franco Terlizzi, ha rilasciato alcune parole a cuore aperto, in un dialogo registratosi con l'ex-compagna di Morgan, Jessica Mazzoli. Michael Terlizzi, questo il nome del concorrente che ha voluto abbandonarsi ad uno sfogo nella casa più spiata d'Italia, ha dichiarato di nascondere da ben 30 anni il suo problema fisico, una malattia che gli impedisce di compiere alcuni movimenti. La confessione che ha colpito nel profondo la gieffina Jessica, è avvenuta nel momento in cui il giovane stava applicando del gel sui capelli, tenendo il palmo della mano rivolto verso l'alto e non sul cuoio capelluto.

La confessione di Michael Terlizzi

“Non posso ruotare il braccio”, ha confidato l'aitante Michael Terlizzi a Jessica. Il figlio di Franco Terlizzi potrebbe aver voluto far capire alla sua coinquilina che nella vita quasi niente è perfetto, mentre lei si stava sfogando con lui sul conto della sua turbolenta relazione con Morgan.

Terlizzi junior ha specificato che il suo è un problema che ha sin dalla nascita, congenito: “Sono nato così, non ci posso fare niente”. Ma qual è il problema di salute di cui è affetto Michael? Secondo quanto ha riportato Gossip & TV, la malattia di cui soffre il giovane si chiama sinostosi radio ulnare.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti