Isola dei Famosi, la nota di Magnolia sul presunto consumo di marijuana: "Non ci sono prove"

La società produttrice dell'Isola dei Famosi ha diffuso una nota nella quale spiega di aver fatto tutti gli accertamenti del caso e "non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe"

Dopo la denuncia di Eva Henger in merito al presunto consumo di marijuana da parte di Francesco Monte all'Isola dei Famosi e dopo le diverse prove e smentite, a parlare è Magnolia, la società produttrice del programma.

In una nota la società riferisce di "avere appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alla dichiarazione della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo la quale, prima dell'inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato 'spinelli'", affermando che "si tratta di dichiarazioni dalle quali, ove venissero confermate, Magnolia prende le debite distanze e che sono peraltro contraddette da quanto riferito, sempre sui media, da altri partecipanti rientrati dal gioco".

La nota stampa continua e la società produttrice dell'Isola dei Famosi spiega: "La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull'operato del personale della produzione e sul programma".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

DADDY

Gio, 22/02/2018 - 13:34

MI AUGURO CHE MONTE CHIEDA UN CONGRUO RISARCIMENTO PER DANNI SUBITI A CAUSA DI AFFERMAZIONI FALSE E TENDENZIOSE DETTATE SOLO DAL RISENTIMENTO DI ESSERE IN NOMINATION.

frabelli1

Gio, 22/02/2018 - 18:15

Questo è il nascondersi dietro un dito. Che prove cercano? Primo questo personaggio come faceva avere le sigarette, visto che i naufraghi non dovrebbero avere nulla, neppure il cibo? E questo invece fuma addirittura. Sia stata erba o tabacco, questo ha fumato in un luogo semichiuso, dove c'erano un sacco di persone. Quali prove vogliono???

frabelli1

Gio, 22/02/2018 - 18:17

@DADDY mettiamo gli facciano l'esame del sangue e viene fuori che lui... "fuma" che famo???? Meglio che sparisca e taccia, lui ha fumato, dove ha preso le sigarette???? Non credo sia permesso portarsi sigarette i alcun tipo

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 22/02/2018 - 18:58

Sicuri che ci sia la volontà di voler trovare le prove?.

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Ven, 23/02/2018 - 00:07

Caro DADDY.... mi auguro che APRI GLI OCCHI !!! Ora EVA deve chiedere risarcimento per diffamazione !!!...da TUTTI, MAGNOLIA, MARCUZZI, BOSSARI, MONTE, RINALDI, etc. compresi !!!!

montenotte

Ven, 23/02/2018 - 09:46

Se la produzione guarda "Striscia la notizia", le prove sono state trovate e messe in onda.