Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, scontro di fuoco tra Soleil Sorge e Ariadna Romero

Si scaldano gli animi all'Isola dei Famosi e volano parole grosse tra Ariadna Romero e Soleil Sorge, sbarcate da pochi giorni e già pronte a fare scintille

Isola dei Famosi, scontro di fuoco tra Soleil Sorge e Ariadna Romero

Cresce la tensione all'Isola dei Famosi, dove poche ore fa Soleil Sorge e Ariadna Romero sono giunte a un pesante scontro verbale. La modella e l'influencer sono tra le ultime naufraghe a essere sbarcate all'Isola dei Famosi ma è soprattutto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne a scaldare gli animi dei suoi colleghi. L'atteggiamento di Soleil Sorge viene percepito come eccessivamente dittatoriale da parte degli altri concorrenti e di contro l'italo-americana si sente “bullizzata” dagli altri naufraghi.

Durante un'accesa discussione provocata da Soleil Sorge arriva lo scontro più duro con Ariadna Romero. La modella cubana non ha usato mezzi termini e l'ha definita “finta come la merda, stronza" e “sfigata” fino al conclusivo "vaffanculo". Soleil Sorge non è stata a guardare e ha risposto per le rime ad Ariadna Romero: “Sei proprio brava ad esprimerti, spero che tu non faccia così con tuo figlio.” Le parole dell'ex corteggiatrice hanno acceso ancora di più la miccia in Ariadna Romero, che punta nell'orgoglio materno si si è scagliata con ancora più veemenza contro Soleil Sorge: “Non ti devi permettere di toccare mio figlio... Sei una vipera maleducata.” Non è la prima volta che all'Isola dei Famosi due concorrenti arrivano allo scontro verbale così violento ma sembra proprio che Soleil Sorge non sia ben voluta da gran parte del gruppo.

Non appena gli altri naufraghi sono riusciti a sedare l'accesa litigata tra la Romero e la Sorge, quest'ultima ha trovato il modo di discutere anche con Marina La Rosa, accusandola di essere una persona falsa. Nemmeno l'ex gieffina non si è tirata indietro e ha affrontato a muso duro la giovane italo-americana, che dimostra di non avere remore a mettersi contro l'intero gruppo pur di arrivare al suo obiettivo. In difesa di Soleil Sorge è intervenuto Jeremias Rodriguez, con il quale la ragazza intrattiene un flirt fin dal suo sbarco sull'Isola dei Famosi, o forse già da prima secondo alcuni rumors. Il modello argentino si è sentito in dovere di intervenire per placare gli animi e spezzare una lancia in difesa della sua bella: “Non mi piace che tutti se la prendano con lei, non dico che lei abbia ragione, ma non mi piace questo attacco".

I naufraghi dovranno trascorrere ancora lunghi giorni all'Isola dei Famosi prima di far rientro in Italia e visto il temperamento di alcuni concorrenti sicuramente questa non sarà che una delle tante discussioni che animeranno le loro giornate e nottate in Honduras.

Commenti