Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez dopo L'Isola dei Famosi: "C'è ancora strada da fare"

Jeremias Rodriguez, dopo essere stato eliminato dall'Isola dei Famosi, ha fatto rientro in Italia. Ad accoglierlo in studio, la sorella Cecilia, ma poi il giovane ha potuto incontrare tutta la famiglia e gli amici

Jeremias Rodriguez dopo L'Isola dei Famosi: "C'è ancora strada da fare"

E' terminata l'esperienza di Jeremias Rodriguez all'Isola dei Famosi, il reality che gli ha anche regalato l'amore di Soleil, oltre alla piena consapevolezza della sua forza, come lui stesso ha ammesso nelle dichiarazioni fatte mentre si trovava ancora in Honduras. Ad accoglierlo in studio la sorella minore Cecilia, ma ad attenderlo a casa c'era tutta la famiglia e anche gli amici. Il ritorno alla "normalità" è stato segnato anche dal ritorno sui social.

"Ricominciare, perché il gioco non è ancora finito. Ricominciare, in modo che il fuoco non si spenga. C’è ancora strada da fare" , ha scritto Jeremias, in spagnolo, subito dopo aver ripreso il controllo del suo profilo Instagram in una Story. Per il giovane, stare sull'Isola dei Famosi, lontano dagli affetti più cari è stata un'esperienza unica: "Ho imparato a non avere paura delle mie lacrime. Le mia lacrime sono la mia forza".

Jeremias è stato accolto da tutti i suoi cari: i più attenti hanno potuto notare che il Rodriguez si trovava a casa della sorella Belen, ma un particolare ha incuriosito i fan. Era presente anche Ignazio Moser, fidanzato di Cechu, e Andrea Iannone: ora non è chiaro se il pilota ha solo riaccompagnato il suo grande amico a casa o se è salito pure lui a casa della ex. Quel che è evidente è il grande affetto che circonda l'ex naufrago.

In ogni caso, il protagonista è stato Jeremias, ma già ci si domanda come proseguirà la sua relazione con Soleil, nuovo contestatissimo leader della settimana, quando anche quest'ultimo rientrerà in Italia. Pare che il sentimento nato sia forte, ma solo la quotidianità potrà stabilire se è vero amore ciò che li lega. Nel frattempo a consolare il giovane Rodriguez ci sono le due sorelle. Il giovane stesso, ridendo in studio, dopo aver abbracciato calorosamente Cecilia ha dichiarato che quest'ultima è gelosa. Per la Sorge ci sarà pane per i suoi denti. E sui social, di certo, ne vedremo delle belle!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti