Cultura e Spettacoli

Ludovica Bizzaglia, i sexy auguri di Pasqua non piacciono ai fan

L'attrice, nota per i suoi ruoli in fiction come Don Matteo e Un posto al sole, fa gli auguri pasquali sui social in bikini ma il web trova la fotografia di cattivo gusto e la critica aspramente. Lei però si difende

Ludovica Bizzaglia, i sexy auguri di Pasqua non piacciono ai fan

Ludovica Bizzaglia e finita al centro di una polemica web per una foto sexy postata per fare gli auguri ai suoi follower nel giorno di Pasqua. Uno scatto i costume da bagno che molti seguaci non hanno gradito, trovandolo di cattivo gusto e soprattutto fuori luogo per Pasqua. Ludovica, star del web ma soprattutto attrice nella fiction partenopea Un Posto al Sole, non si è fatta scalfire però dai commenti negativi rispondendo con piglio e ironia.

Ludovica Bizzaglia in questi giorni si trova sull’isola di Ischia per trascorrere le festività in compagnia del fidanzato, tra un bagno alle Terme e un giro turistico per l’isola. Proprio lo scatto del suo fisico mozzafiato, con indosso un costume due pezzi per fare gli auguri ai milioni di follower, ha sollevato non poche polemiche. Molti hanno, infatti, trovato fuori luogo una mise così sexy e discinta per fare gli auguri di una festività religiosa: “Ecco sta foto …magari domani?”, “Pero io in questa foto vorrei sapere cosa centrano gli auguri di Pasqua”, “Il senso di postare sta foto a Pasqua?! Pur di mettere in mostra il corpo, con la scusa delle terme o delle vacanze al mare ahah”. E ancora “Ma sta foto con la Pasqua cosa c'entra???

Nonostante la pioggia di commenti negativi la giovane attrice Italiana, famosa anche per la sua chioma rossa, si è difesa e è passata all’attacco, rispondendo con ironia ad alcuni commenti: “Domani ne metto un’altra, ho portato anche un altro costume. Ma perché c’è un modo obbligatorio per fare degli auguri? E che alle ma prendetevela a bene e divertitevi! Non ho parole…

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Buona Pasqua amici

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) in data:

Commenti