Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi stravolge la routine di Maurizio Costanzo: "Prima pensava solo al lavoro"

La conduttrice di Uomini e donne ha rilasciato alcune indiscrezioni sulla sua giornata tipo con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi stravolge la routine di Maurizio Costanzo: "Prima pensava solo al lavoro"

Maria De Filippi sta trascorrendo in totale relax le sue vacanze ad Ansedonia e non si è risparmiata nel rilasciare alcune dichiarazioni sulla sua daily routine con Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele.

La giornata tipo della regina degli ascolti su Canale 5 è fatta di piccole cose e si divide principalmente tra sport e cene trascorse con gli amici più stretti. "Qualunque cosa faccia al pomeriggio – ha raccontato Queen Mary nel corso della sua intervista a Di Più – torno ogni sera verso le 19, ceno con Maurizio e sto con lui per il resto della serata. Non stiamo quasi mai soli, comunque: c’è Gabriele quando ci viene a trovare, ci sono mio fratello Giuseppe e sua moglie…".

A fare compagnia ai celebri coniugi sono anche i cani, parliamo di Ugo, che viene trattato come un "royal baby" per via dei suoi 14 anni, e Filippa. "A dare un tocco di varietà alle nostre giornate sono gli amici che vengono a trovarci - ha fatto sapere la conduttrice di Uomini e donne -. Persone che non sono note al pubblico ma che, per i motivi più diversi, sono entrate nella vita di Maurizio e nella mia".

Maria De Filippi riesce a cambiare Maurizio Costanzo

"Maurizio le vacanze non le faceva proprio", è l'ultimo pettegolezzo-bomba lanciato da DiPiù. Per il conduttore non è mai esistito il concetto di "vacanza", ma Maria De Filippi è riuscita a stravolgere del tutto la vita di Maurizio Costanzo. "Per lui esisteva solo il lavoro. La prima estate che abbiamo trascorso insieme, nel 1991, mi è toccato seguirlo freneticamente in giro per l’Italia perché lui portava il Maurizio Costanzo show in tournée di città in città […] Ora, tutto questo non mi rendeva pazza di gioia: non è che io avessi una band e dovessi fare concerti. E allora, l’estate successiva, ho iniziato aad abituare Maurizio al concetto di ‘vacanza’".

Sul conto del suo rapporto maturato con il figlio adottato nel 2004, la De Filippi fa sapere di non essere una madre impicciona e di aver visto la ragazza di Gabriele solo una volta: "Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto […] io per Gabriele sono una certezza nella vita: lui sa che io ci sono sempre".

Commenti