"Meghan vuole in figlio gender fluid". Ma arriva la smentita

Kensington Palace smentisce i tabloid secondo i quali la duchessa Meghan vorrebbe allevare il figlio che attende dal principe Harry con un approccio genderfluid, senza imporgli nessuno stereotipo di genere

"Meghan vuole in figlio gender fluid". Ma arriva la smentita

La duchessa Meghan Markle e il principe Harry non avrebbero alcuna intenzione di crescere loro figlio come gender fluid. È quanto sostiene un comunicato stampa rilasciato dall’addetto stampa di Kensington Palace che con frasi perentorie mette a tacere una volta per tutte le illazioni dei tabloid che nei giorni scorsi avevano scritto che Meghan avrebbe confidato alle sue più intime amiche di voler crescere come gender fluid il figlio che nascerà il prossimo aprile.

La Duchessa, nella stessa occasione, sempre secondo i tabloid, avrebbe espresso molta ammirazione per come Angelina Jolie ha gestito la faccenda della figlia Shiloh che sin da piccolissima ha preteso di farsi chiamare John e di essere trattata da maschietto, adottando look e comportamenti maschili.

Un erede gender fluid sarebbe un affronto terribile per la super conservatrice e reazionaria regina Elisabetta, mentre per Meghan nel 2019 sarebbe più che giusto evitare di imporre stereotipi di genere ai bambini. La Duchessa avrebbe dichiarato di volere che fosse suo figlio a scegliere la sua identità sessuale.

La Regina, ogni giorno che passa, sembrerebbe temere sempre di più lo spirito libero dell’americana Meghan. La Duchessa ha mostrato sin da subito di essere alquanto allergica al protocollo reale. Molto diversa dalla cognata più conformista e allineata Kate Middleton" data-ga4-click-event-target="internal">Kate Middleton, con cui pare non intrattenere buoni rapporti, è già da giorni sulla bocca di tutti per le sue spese folli.

Adesso Meghan colpisce dritto al cuore Kensington Palace portando nel vetusto Palazzo Reale un'aria nuova, sollevando una questione molto cara alla comunità lgbt inglese e agli attivisti per i diritti civili di tutto il mondo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica