Cultura e Spettacoli

Meghan Markle capricciosa, pochi rapporti con Kate Middleton

Meghan Markle non avrebbe un rapporto facile con i membri della Royal Family, in particolare con Kate Middleton: ecco cosa è emerso in una testimonianza

Meghan Markle capricciosa, pochi rapporti con Kate Middleton

È già finito l'idillio tra Meghan Markle e la Royal Family?

Stando alle dichiarazioni dell'esperto Richard Palmer riportate dal Kate Middleton non vanno d'accordo sul Sun" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Sun, Meghan sarebbe ritenuta "difficile ed esigente" da parte dei parenti del Principe Harry e dallo staff di Kensington Palace. Questa storia emerge all'indomani della notizia secondo cui tra Harry e il Principe William ci sarebbero delle questioni personali relative al trasferimento del primo con la moglie e il futuro bambino, che nascerà la prossima primavera. Durante il fine settimana, la coppia in dolce attesa dovrebbe infatti spostarsi nel Frogmore Cottage, all'interno del parco del Castelo di Windsor. E le dichiarazioni di Palmer rafforzano le indiscrezioni trapelate appunto in questi giorni.

Mentre all'inizio del suo fidanzamento fu detto che Meghan fosse diventata grande amica di Kate Middleton, ora tutto viene smentito: non ci sono particolari attriti tra le cognate, ma a quanto pare le due duchesse non vanno d'accordo. A questo si aggiunge che non ci sono immobili disponibili per i duchi di Sussex, tanto più che l'appartamento accanto a quello dei duchi di Cambridge è attualmente occupato dal duca di Gloucester e la moglie Brigitte - la quale finora pare si sia rifiutata di spostarsi e solo recentemente ha accettato il trasferimento. L'edificio però sarà oggetto di un restauro e quindi Harry e Meghan si trasferiranno lì, sì, ma solo l'anno prossimo, alla fine dei lavori.

A Frogmore House intanto sono finiti i lavori - che sono costati milioni di sterline pagati dai contribuenti - e la casa prevede 10 camere da letto e una nursery per il bambino in arrivo.

E in tutto questo c'è chi parla di po' di tensione tra i fratelli William e Harry dovuta alla diversità tra le due consorti reali.

Commenti