Cultura e Spettacoli

Michelle Obama supporta Meghan Markle

Michelle Obama ha fornito a Meghan Markle alcuni consigli su come comportarsi con i media, a seguito della tempesta degli ultimi giorni

Michelle Obama supporta Meghan Markle

Michelle Obama ha rilasciato un'intervista, per fornire alcuni consigli a Meghan Markle.

Come riporta l'Express, l'ex First Lady statunitense ha spiegato che, come lei, Meghan è al momento al centro di una fortissima pressione mediatica. E in effetti, nei giorni scorsi, la duchessa è stata colpita da una vera e propria tempesta, che ha riguardato un presunto disaccordo con la cognata Kate Middleton e una conseguente presunta frattura tra il Principe Harry e il Principe William.

Non sono bastate le dichiarazioni della duchessa di Cambridge - che ha affermato di essere felice per la gravidanza dell'ex attrice - a placare l'opinione pubblica britannica. In più si è aggiunta anche la testimonianza di un ex assistente personale, che pare abbia lasciato il lavoro in lacrime dopo alcune richieste della duchessa di Sussex.

"Come me - ha suggerito Michelle Obama - Meghan probabilmente non ha mai sognato di avere una vita come questa e la pressione che sente, da sé e dagli altri, a volte può sembrare tanto. Quindi il mio più grande consiglio sarebbe di prendersi del tempo e non avere fretta di fare qualsiasi cosa. Ho passato i primi mesi alla Casa Bianca principalmente a preoccuparmi per le mie figlie, assicurandomi che avessero un buon esordio a scuola e delle nuove amicizie prima di lanciarmi in un lavoro più ambizioso".

Gli Obama sono da sempre molto vicini ai duchi di Sussex, tanto che prima del Royal Wedding ci sono state molte speculazioni su una loro eventuale presenza - che però non c'è stata, come previsto per i capi di stato, con l'eccezione del principe del Lesotho.

Commenti