Cultura e Spettacoli

Robert Downey Junior torna nei panni di Sherlock Holmes

In attesa di capire cosa deciderà la Marvel sul suo futuro come Iron Man, Robert Downey Junior torna a interpretare per la terza volta il detective Sherlock Holmes

Robert Downey Junior torna nei panni di Sherlock Holmes

Robert Downey Junior, dopo decenni da super eroe della Marvel nei panni di Iron Man, sarebbe pronto a tornare nei panni di Sherlock Holmes.

Pare che alla Marvel sostengano che il bel personaggio di Tony Stark non possa più essere interpretato dal bell’attore americano, ormai quasi 55enne, e siano alla ricerca di un suo sostituito più giovane. Così Robert Downey Junior, per evitare di restare in panchina nel prossimo film degli Avengers e non recitare mai più nel ruolo di Iron Man, dopo aver detto di no per anni, ha deciso di rispolverare un altro ruolo che gli ha regalato fama in tutto il mondo.

Un personaggio altrettanto straordinario come Iron Man, ma che può permettersi, a differenza, del super eroe, di invecchiare, mostrando rughe e anche qualche capello grigio: il leggendario detective londinese Sherlock Holmes. Si tratterebbe del terzo film della serie girata dall’ex marito di Madonna, Guy Ritche, e vedrà riunito l’intero cast, compreso Jude Law nel ruolo del fido dottor Watson.



Il tono allusivamente gay dato da Guy Ritche alla relazione tra Holmes e Watson è stato adorato sin dai tempi di “Sherlock Holmes “, uscito nel 2009 e soprattutto di “Sherlock Holmes: Game of Shadows” nel 2011 dalla comunità lgbt che ha dedicato alla presunta relazione omo-erotica tra i due fior di fumetti pubblicati su social come Tumblr.

Stando alle indiscrezioni di Hollywood Reporter il film uscirà il 22 dicembre 2021 e i fan sono già in attesa perché attendono l’uscita del terzo film della trilogia a suo tempo annunciata da Guy Ritchie da quasi dieci anni.


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti