Roberta Termali su Zenga: "Non ci parliamo da 20 anni"

A Vieni da me si rivela Roberta Termali, ricordando la sua storia d'amore con il portiere Walter Zenga

Roberta Termali su Zenga: "Non ci parliamo da 20 anni"

Nella puntata del 13 dicembre di “Vieni da me”, lo show di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, è stata ospitata Roberta Termali. La ex conduttrice ed ex moglie di Water Zenga, portiere storico dell’Inter e della Nazionale italiana, si confessa di fronte le telecamere, ricordando il passato e il presente della sua relazione da tempo naufragata.

“Sarò sempre grata a Walter per la famiglia che mi ha regalato” afferma senza nessun rimpianto Roberta Termali. "Purtroppo non ci parliamo da 20 anni. Tra coppe e Nazionale non era mai presente.” E poi aggiunge: “Quando giocava in casa per l’Inter non mi perdevo mai una partita, in trasferta preferivo stare a casa.

Poi è andato in America, dopo la fine del nostro matrimonio, ed io per amore di un altro uomo sono rimasta qui in Italia.”

La Termali ha rivelato anche:”Nel 1990 ho detto no a Pippo Baudo. Mio figlio era piccolo. Ho perso il mio treno, ma non mi sono pentita di nulla, anche se ho nostalgia della tv” conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica