Cultura e Spettacoli

La sexy cognata di Diletta Leotta le tiene testa

La conduttrice sportiva ha trascorso le ultime vacanze in Sardegna con famiglia al seguito, ma la cognata Eleonora Incardona è pronta a rubarle la scena

La sexy cognata di Diletta Leotta le tiene testa

La bellissima Diletta Leotta è la regina di cuori e al tempo stesso il sogno erotico di milioni di italiani. Eppure, anche lei si trova a fare i conti con una competizione sempre più agguerrita. Si tratta di Eleonora Incardona, la showgirl ragusana originaria di Chiaramonte Gulfi con un modesto passato televisivo grazie alla partecipazione a Miss Italia e a Veline che ha ben presto abbandonato per diventare golfista professionista.

Ma non è tutto qui. Eleonora vanta una parentela importante ed è la cognata della sexy conduttrice di Dazn. Icardona è, infatti, la fidanzata di Mirko Manola, il fratello (soltanto per parte di madre) di Diletta. Nonostante ci sia una notevole differenza d’età (28 lei e 40 lui), per la coppia questo non sembra essere un problema ed in tutte le loro apparizioni mondane, compreso l’ultimo compleanno di Diletta, sono sempre molto affiatati.

Momenti di ordinaria vacanza #vacanze #couplesgoals #sardinia

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

Sembra però che ci sia molto feeling anche tra Eleonora e Diletta visto che passano molto tempo insieme, non ultime le vacanze in Sardegna di qualche settimana fa, come testimoniano gli scatti condivisi su Instagram. Milanese di adozione, la golfista dai toni mediterranei che si contrappongono ai tratti nordici della Leotta ha presto attirato l’attenzione dei follower: “La bellezza è di famiglia in casa Leotta”, “Una meraviglia della natura” e “Un fascino che mi lascia senza parole”. Tuttavia, c’è anche chi si è spinto oltre i limiti della decenza: “Non succede, ma se succede non so cosa farei…”, “Ho appena preso un biglietto per la Sardegna, vi sto per raggiungere!” e “Con queste veline sono a posto per 10 anni”.

Qualcuno, infine, è stato così premuroso da consigliarle: “Attenta a fare foto con amiche più fighe di te è controproducente!”. Insomma, la gara è aperta: chi delle due conquisterà i fan?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti