Cultura e Spettacoli

Shannen e lo sfogo su Instagram: "Ho paura, vorrei fuggire"

Shannen Doherty ha il tumore al seno e quotidianamente aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Ma da quando ha iniziato la radioterapia dice di aver paura e di voler scappare via

Shannen e lo sfogo su Instagram: "Ho paura, vorrei fuggire"

Questo maledetto cancro continua a rendere difficile la vita a Shannen Doherty che a denti stretti sta cercando di resistere e andare avanti. L'attrice di Beverly Hills 90210 da circa un anno sta combattendo contro un tumore al seno. Shannen, da quando ha scoperto di essere malata, ha sempre aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute per poter dare la forza a tutti quelli che si trovano nella sua stessa situazione. Su Instagram, infatti, l'attrice ha pubblicato le foto di quando ha cominciato a perdere i capelli, gli scatti subito dopo la chemioterapia e ora quelli dopo la redioterapia.

Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram è comparsa una foto con una didascalia che ha fatto stringere il cuore a centinaia di utenti: "Primo giorno di radioterapia. Ho il volto di chi sta pensando di fuggire lontano. La radioterapia mi fa paura. Mi spaventa il laser e questa macchina intorno. Sono convinta che col tempo mi ci abituerà, ma per ora... la odio".

Shannen in questo scatto è visibilmente stanca e provata. (Guarda la foto) L'attrice è senza capelli, ma dai suoi occhi traspare la sua anima da guerriera. Perché la nostra Brenda vuole vincere, deve vincere e sicuramente vincerà.

Qualche ora dopo ha anche pubblicato una foto con suo marito, il fotografo le è sempre stato vicino e con lei ha condiviso anche i momenti più bui. (Guarda la foto)

I love my husband. @kurtiswarienko

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Commenti