Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Francesco si sfoga: "Non ho mai picchiato Selvaggia"

Dopo l'ufficializzazione della loro separazione, Francesco Chiofalo torna a dire la sua su Instagram. L'ex fidanzato di Selvaggia, infatti, è stato accusato di averla picchiata

Temptation Island, Francesco si sfoga: "Non ho mai picchiato Selvaggia"

Solo ieri Selvaggia Roma annunciava attraverso una storia di Instagram che la sua relazione con Francesco Chiofalo si è conclusa dopo sei anni di vita insieme.

Selvaggia, dopo una serata in discoteca a Sanremo con Francesco Chiofalo, aveva voluto comunicare ai suoi fan che la loro storia è finita: "Dopo questa serata, io e fra ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedete il perché perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi. Buonanotte". Immediatamente Francesco aveva commentato: "Mi state bombardando di domande di ogni tipo... non è per maleducazione che non rispondo ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni. Mi sento morire dentro, non mi sento bene per niente al di fuori io ho un aspetto forte. Ma dentro c'è un ragazzetto fragile e con dei sentimenti come tutti voi".

Ma dopo qualche ora dal triste annuncio, Francesco torna a farsi risentire su Instagram. L'ex fidanzato - pare - sia stato accusato di aver picchiato Selvaggia e i segni sarebbero stati visibili nel video pubblicato da lei stessa per ufficializzare la loro separazione. "Purtroppo mi ritrovo a dovermi giustificare da accuse assurde - scrive Francesco -. Preferirei che questo lo dichiarasse Selvaggia. Purtroppo non mi risponde al telefono e ai messaggi da ormai due giorni. Spero che appena leggerà questa didascalia mi supporti in onore almeno di quello che c'è stato fra noi".

E ancora: "Sto ricevendo delle accuse pesanti in merito al video che lei ha postato qualche giorno fa dove uifficializzava la fine del nostro rapporto. Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo. Spero che Selvaggia leggendo questa didascalia che ho scritto mi venga in supporto. Probabilmente il nero sull'occhio che si vede è il trucco che con l'effetto di bianco e nero dà l'idea che lei ha un occhio pisto".

Anche Selvaggia ha dato la sua versione dei fatti con una storia di Instagram: "Ho letto una cosa molto grave, l'occhio nero non c'è mai stato. Se avete visto il video, io sono tornata in albergo dopo la serata completamente distrutta quindi non è così. Mi raccomando non accusate ingiustamente Francesco.

Sicuramente sarà stato l'effetto che ho messo".

Commenti