La trasformazione di Alessandro Besentini di "Ale e Franz": paura tra i fan

"È malato?", "povero Ale". Sono questi alcuni dei commenti apparsi sui social che riguardano "Ale" di "Ale e Franz". Dopo qualche tempo, Alessandro Besentini, l'attore comico del duo Ale e Franz, è tornato in tv, sul palco di Made in Sud visibilmente dimagrito

La trasformazione di Alessandro Besentini di "Ale e Franz": paura tra i fan

"È malato?", "povero Ale". Sono questi alcuni dei commenti apparsi sui social che riguardano "Ale" di "Ale e Franz". Dopo qualche tempo, Alessandro Besentini, l'attore comico del duo Ale e Franz, è tornato in tv, sul palco di Made in Sud. Quando si è presentato lo stupore ha invaso i social network, e non solo: rispetto a qualche tempo fa, infatti, è apparso drasticamente dimagrito. E così tra i fan si è subito scatenata la paura. I commenti su presunti "malesseri" da parte dell'attore comico.

Dopo una valanga di richieste da parte dei suoi fan è arrivata la risposta dell'attore.

Dopo il tam-tam online, comunque, dal suo account ufficiale è stato spiegato che "Ale sta bene!! Si è solo messo in linea... Grazie a tutti per il vostro interessamento". Insomma nulla di grave per l'attore, ma solo la voglia di rimettersi in linea.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica