La trasformazione di Alessandro Besentini di "Ale e Franz": paura tra i fan

"È malato?", "povero Ale". Sono questi alcuni dei commenti apparsi sui social che riguardano "Ale" di "Ale e Franz". Dopo qualche tempo, Alessandro Besentini, l'attore comico del duo Ale e Franz, è tornato in tv, sul palco di Made in Sud visibilmente dimagrito

La trasformazione di Alessandro Besentini di "Ale e Franz": paura tra i fan

"È malato?", "povero Ale". Sono questi alcuni dei commenti apparsi sui social che riguardano "Ale" di "Ale e Franz". Dopo qualche tempo, Alessandro Besentini, l'attore comico del duo Ale e Franz, è tornato in tv, sul palco di Made in Sud. Quando si è presentato lo stupore ha invaso i social network, e non solo: rispetto a qualche tempo fa, infatti, è apparso drasticamente dimagrito. E così tra i fan si è subito scatenata la paura. I commenti su presunti "malesseri" da parte dell'attore comico.

Dopo una valanga di richieste da parte dei suoi fan è arrivata la risposta dell'attore.

Dopo il tam-tam online, comunque, dal suo account ufficiale è stato spiegato che "Ale sta bene!! Si è solo messo in linea... Grazie a tutti per il vostro interessamento". Insomma nulla di grave per l'attore, ma solo la voglia di rimettersi in linea.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica