Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sposi: svelata la data delle nozze

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposeranno presto: i due volti noti di Uomini e Donne, ospiti di Pomeriggio 5 hanno svelato in anteprima a Barbara D'Urso la data e il luogo scelti per le nozze, che verranno celebrate il prossimo anno.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sposi: svelata la data delle nozze

Saranno presto moglie e marito Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la coppia che si è formata a Uomini e Donne è pronta a giurarsi a more eterno e non è stata mai più felice di adesso. A rivelarlo sono i diretti interessati nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso: i due giovani, a poco più di un anno dalla scelta fatta nel dating show di Canale 5, convoleranno a nozze il prossimo anno. A Pomeriggio 5, per fare felici i loro numerosi fan, i due hanno deciso di svelare la data del matrimonio, ed anche il luogo in cui si celebrerà la cerimonia e poi anche la festa.

Il 7 giugno 2019, Rosa e Pietro si sposeranno a Gaeta: manca, quindi, poco meno di un anno al giorno più importante per i due ragazzi. Chi segue la coppia ricorderà che la proposta di matrimonio era avvenuta in diretta tv durante la finale de L'Isola dei Famosi: Rosa è stata una protagonista dell'ultima edizione del reality, giungendo come concorrente alla semi-finale. Successivamente, la ragazza, arrivando in studio, ha trovato il suo fidanzato con tanto di anello, che inginocchiandosi l'ha chiesta in moglie. La Perrotta, frastornata e felice, accettò con gioia la richiesta del Tartaglione.

Adesso, Rosa e Pietro hanno rivelato di essere molto presi dai preparativi del matrimonio: tutto procede per il verso giusto e di certo tra i due non manca l'amore e la passione. Rosa ha rivelato che Pietro è intenzionato a creare una famiglia numerosa: il giovane avvocato, addirittura non vorrebbe aspettare per avere un bimbo. Non è dello stesso avviso la ex naufraga che ha dichiarato ai microfoni della D'Urso: "Essendo tradizionalista voglio aspettare il matrimonio".

Una cosa è certa: Rosa e Pietro nutrono un forte sentimento reciproco, che nato a Uomini e Donne, è cresciuto di giorno in giorno, tanto da condurre la coppia all'altare in breve tempo. Entrambi hanno alle spalle valori molto forti, per cui il matrimonio è il giusto coronamento per il loro amore. Impossibile pensare di passare del tempo divisi: i fiori d'arancio sono sempre più vicini.

Il prossimo giugno, i due ragazzi si diranno il sì più importante della loro vita: dalle parole dei due traspare sincerità e sentimenti molto intensi.

Pietro e Rosa hanno messo a primo posto il loro amore ed adesso i fan non possono che attendere il prossimo 7 giugno: tra uno scatto social ed un preparativo, il giorno tanto atteso arriverà ben presto.

Commenti