Cultura e Spettacoli

Woody Harrelson: "True Detective 2 mi ha deluso"

L’attore americano dice di essere rimasto deluso dalla seconda stagione di True Detective che ha visto protagonisti Colin Farrell e Rachel McAdams

Woody Harrelson: "True Detective 2 mi ha deluso"

Woody Harrelson e Matthew McConaughey sono state le due star della prima indimenticabile stagione di True Detective e il seguito della serie si è sempre dovuta confrontare con loro.

Gli otto episodi della prima stagione di True Detective, uscita nel 2014, hanno avuto un grande successo, purtroppo non confermato con la seconda del 2015.

I protagonisti in questo caso furono Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaugh, per una storia con momenti di suspance più altalenanti rispetto ai primi episodi dove invece ci fu un crescendo continuo della storia.

Woody Harrelson in un'intervista rilasciata ad Entertainment Weekly si è espresso sulla seconda stagione ma anche sulla prima e la terza.

In merito alle puntate che lo hanno visto protagonista con Matthew McConaughey, l’attore ha detto di sentirsi fortunato dato che prima di queste non pensava che sarebbe tornato a fare televisione dopo le sue passate partecipazioni in Cheers e Will & Grace.

Parole diametralmente opposte invece per quanto riguarda il suo giudizio sulla seconda e la terza stagione di True Detective. Riguardo alla seconda Woody Harrelson ha detto di essersi sentito deluso, mentre per la terza, che vede protagonista Mahershala Ali, è entusiasta.

Durante l’intervista Harrelson ha dovuto rispondere anche all'inevitabile domanda riguardo ad un suo possibile ritorno nella serie: “Non riesco a immaginare come potremmo interpretare una nuova stagione. Mi sento come se avessimo già detto tutto ed è stato grandioso. L'unica cosa che potrebbe accadere è che qualcuno dicesse 'Bene, non vuoi che questa stagione che stai interpretando sia buona come la prima?' Ecco, non voglio dover affrontare questo problema”.

Ma alla fine lascia una piccola speranza ai fan: “Chi lo sa dove arriverà la mia carriera, magari potrebbero prendermi in un momento vulnerabile”.

Commenti