Lo Spezia alle prove di derby col Novara

Lo Spezia alle prove di derby col Novara

Enrica Suzzi

da La Spezia

Con l'inattesa prima posizione di classifica, lo Spezia viaggia verso Novara avendo le idee chiare: al «Piola» deve conquistare i tre punti che permetterebbero agli aquilotti di affrontare la sfida diretta del 2 aprile contro i grifoni, con non meno di diecimila spettatori, da capoclassifica. Antonio Soda vola basso: «Non pensiamo alla sfida col Genoa. C'è prima Novara e sarà molto difficile». Formazione ostica, quella di Cabrini. Trentacinque punti in classifica, poche speranze di agganciare il treno dei play-off, eppure quella piemontese è formazione capace di esaltarsi contro le prime della classe. Soda però ha caricato i suoi.

Per conquistare la vittoria potrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Alessi dietro le punte che saranno Varricchio e Guariniello. Rientrano invece dallo stop Fusco e Grieco, e Ponzo potrebbe essere della partita dopo l'infortunio . Per l'attacco è pronto anche Pelatti. Arbitra Lena di Ciampino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica