Dopo la straordinaria stagione appena vissuta, che non ha però portato titoli in bacheca, la Roma di Rudi Garcia inizia a pianificare la nuova annata.
Sul mercato, uno dei nomi accostati al club giallorosso è quello di Ali Adnan, esterno sinistro di difesa che ha saputo ben distinguersi nel campionato turco tra le fila del Rizespor. La particolarità riguarda il fatto che Adnan è di nazionalità irachena, e negli ultimi tempi avrebbe espresso la volontà di supportare il proprio Paese in maniera più concreta rispetto alla semplice militanza nazionale.
Si è parlato, infatti, di un possibile arruolamento al fronte di Adnan: la possibilità che il terzino lasci il pallone per le armi, per aiutare il proprio Paese dilaniato ormai da dieci anni dalla guerra, ha lasciato francamente perplessi appassionati e addetti ai lavori. A chiarire la situazione con le sue dichiarazioni ci ha pensato l'agente del calciatore, Mohamad Najim, che ha spiegato come Adnan non si cimenterà nel conflitto, come si era ipotizzato, ma semplicemente aiuterà il proprio paese al fronte con attività di volontariato.
Nessuna leggenda del calciatore - soldato, dunque, ma semplicemente la voglia di un ragazzo privilegiato di intervenire nelle zone del suo Paese più in difficoltà.
L'agente di Adnan peraltro sembra allontanare con la sua dichiarazione il futuro del suo assistito dalla Roma, visto che Najim ha parlato esplicitamente con contatti con almeno due squadre spagnole, che dovrebbero concretizzarsi al più presto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.