Nelle altre sfide della 27ª giornata una tripletta del Gallo affonda la sua ex squadra, il Palermo. Dopo essere passato in svantaggio nel primo tempo per il gol di Rispoli, tiro da fuori area a fil di palo, la squadra di Mihajlovic, ancora una volta, si salva grazie al suo bomber, a segno tre volte in sette minuti, 7'15 per l'esattezza, la tripletta più veloce in Serie A dal gennaio 2000 (Shevchenko in Perugia-Milan). E Belotti sale così a quota 22 e si issa in vetta alla classifica cannonieri del campionato, che potrebbe conservare anche perché l'unico obiettivo rimasto ai granata è proprio quello di far vincere al Gallo lo scettro di capocannoniere, come era riuscito qualche anno fa a Immobile.
Immobile che con una doppietta trascina la Lazio a una vittoria mai in discussione contro un Bologna in crisi.
Mandorlini, invece, conquista la prima vittoria sulla panchina del Genoa. Ancora una volta è Ntcham, al secondo gol in due partite, a far sorridere l'ex tecnico del Verona.
Il francese classe '96, come aveva già fatto nell'ultima di campionato con il Bologna, segna una rete da fuori area negli ultimi minuti del match. Nel finale c'è gloria anche per Hiljemark. Scialbo 0-0 tra Crotone e Sassuolo, con i calabresi che hanno cercato di sfondare il muro eretto dagli uomini del Sassuolo, ma senza fortuna.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.