Guarin, petardi nelle scarpe Zanetti e Totti, l'età si vede

6 STEKELENBURG Lo salva il palo di Guarin, poi l'incertezza di Palacio che s'incarta, nel finale Perrotta che s'immola su un Alvarez scatenato
7 PIRIS Mette in subbuglio la fascia sinistra dell'Inter e scodella con disinvoltura. Suoi gli assist per le teste di Florenzi e Destro che la mettono alle spalle di Handanovic.

6 MARQUINHOS In due su Palacio, lui e Burdisso, ma la tranquillità è un'altra cosa (15' st Castan sv).

6 BURDISSO Meno frenetico del solito, non si sgancia mai, una guardia al bidone encomiabile.

5,5 BALZARETTI Magari Zeman gli aveva dato altri compiti ma dalla sua parte Guarin si esibisce nel meglio del suo repertorio. Non ha mai un'idea che esca dall'ordinario.

6,5 BRADLEYl'Americano non tradisce mai.

5 TACHTSIDIS Modesto cursore con il compito di fare massa. Soprattutto con Guarin con cui ingaggia un duello a forza di spallate.

6 FLORENZI Corre come un folle, segna un gol di testa fra due giganti. Fin che il fiato gli regge è uno degli artefici della vittoria (32' st Perrotta sv).

5 LAMELA Sarà anche bravo, ma fa sempre un po' fatica a farlo vedere. Anzi, sembra quasi che s'impegni per non farlo vedere.

6,5 DESTRO Sempre bravo, gol, pericolosità costante e margini di crescita da paura. È lui il centravanti azzurro.

5 TOTTI S'incarta come uno qualsiasi al 38'solo con la porta davanti. Fa una finta, ne fa un'altra, fa la giravolta, falla un'altra volta, fine della trasmissione.

La visione di gioco è straordinaria, ma i garretti tradiscono l'età (40' st Marquinho sv).

6 All. ZEMAN Vince ma non è il risultato che sperava. Un gol questa Roma lo prende sempre e ieri sera potevano anche essere di più.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica