5 HANDANOVIC Un po' freddino sul gol di Quagliarella: poteva vederlo meglio. Non proprio credibile nell'uscita su Vidal a rischio rigore. Giornata grigia.
5 RANOCCHIA Ci resta come un allocco nelle occasioni che valgono i gol Juve. Soliti difetti. Dal 21' st CAMBIASSO 5. Si sbraccia e si batte. Quel piedone-pestone su Giovinco è l'eccesso da rosso.
6 SAMUEL Entra e dice a Quagliarella: ci sono con un fallo vecchia scuola. Sbaglia qualcosa sul gol del Quaglia ma rassicura la difesa più di tanti.
5,5 CHIVU Un po' mollaccione con Quagliarella nell'azione del secondo gol. Dovunque gioca, difesa o centrocampo, usa astuzia e senso della posizione.
6,5 ZANETTI In certi momenti è leonino. Va a sprazzi, colpa dell'età e della necessità del recupero. Solita storia: perché lui corre tanto e con testa e gli altri ansimano?
5,5 GARGANO Tignoso, fa barriera a centrocampo ma è solo un corista. Dal 34'st ROCCHI sv.
6 KOVACIC Dovrebbe mostrare un po' di più la qualità. Ha numeri ed anche penetrazioni che fanno male. Ma troppo spesso sembra solo un mestierante.
5,5 PEREIRA
Corre e corre a perdifiato. Si prende colpe e fischi per troppa generosità. Sbaglia e cerca rimedio. È limitato ma manda l'umiltà al potere. A differenza di altri.
5 ALVAREZ Un po' troppo compassato. Si sveglia solo nel finale del primo tempo. Non basta la buona tecnica. Dal 1' st GUARIN 6,5. Cambia passo alla squadra. Ha la vitalità contagiosa che fa bene all'Inter. Ce ne vorrebbero altri.
6,5 CASSANO Giocate da assist man. Si muove e ci mette il piede buono quando serve. Si procura anche un rigore(negato).
7,5 PALACIO Fantastico attaccante: due occasioni un gol.
5 All. STRAMACCIONI La squadra sbaglia ancora il primo tempo. Magari non proprio centrata la formazione. Poi rimedia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.