Un gol al 90' di Nikola Kalinic regala alla Fiorentina i tre punti che valgono il secondo successo di fila per 1-0. In una gara senza lampi, il croato partito sul filo del fuorigioco è bravo a sfruttare l'assist di Saponara e ad insaccare superando l'uscita del portiere Cordaz. Con questi tre punti, i viola consolidano l'ottava piazza in classifica, ma restano al momento tagliati fuori dal discorso Europa, mentre il Crotone sprofonda sempre più.
Nella trasferta in Calabria, non è stato convocato Bernardeschi per il persistere dei problemi alla caviglia e quindi salterà la doppia sfida della Nazionale (sarà oggi a Coverciano per la visita di rito, ma poi sarà rimandato a casa) con Albania e Olanda. E non ci sarà Gabbiadini (già rimpiazzato con l'atalantino Petagna), uscito per un infortunio muscolare nel match del Southampton con il Tottenham.
Poker di Bologna e Udinese che vincono entrambi la seconda partita di fila.
Tra i rossoblù mattatori dell'incontro Dzemaili, autore di una doppietta e a segno 8 volte (record personale) in questo campionato, e Verdi, un gol e un assist. Alla Dacia Arena, invece, dopo lo svantaggio iniziale si scatena la coppia d'attacco Thereau e Zapata.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.