Cultura e Spettacoli

Lady Nandez fa il suo esordio tra le wags di Serie A: ecco chi è Sarah Garcia

Sarah Garcia sta spopolando sui social network con oltre 100.000 follower al suo attivo. La sexy compagna di Nahitan Nandez centrocampista del Cagliari sta facendo impazzire i tifosi rossoblù

Lady Nandez fa il suo esordio tra le wags di Serie A: ecco chi è Sarah Garcia

Nahitan Nandez è sbarcato quest'estate in Italia dopo tanti anni passati tra Penarol e Boca Juniors. Il centrocampista 23enne uruguaiano è stato il grande colpo di mercato del Presidente del Cagliari Tommaso Giulini che ha investito la bellezza di 18 milioni di euro per strapparlo agli Xeneizes. L'ex giocatore del Boca è stato poi rimpiazzato dall'arrivo in Argentina di Daniele De Rossi, sicuramente più datato rispetto all'uruguaiano ma anche più esperto . Il classe '95 in questo momento sta giocando contro il Brescia di Corini facendo così il suo esordio in Serie A per la gioia dei tanti tifosi che potranno così ammirare un giocatore nel giro della nazionale Celeste.

Nandez è arrivato in Italia con la sua bellissima compagna Sarah Garcia che ha fatto così il suo esordio tra il mondo delle wag della Serie A. La fidanzata del centrocampista del Cagliari è un modella ma anche una studentessa di teatro e imprenditrice: i due si sono conosciuti da giovanissimi, ai tempi della scuola, ed hanno anche avuto una splendida bambina. Scorrendo il suo profilo Instagram si nota come Sarah sia molto attiva con oltre 100.000 seguaci, 109.000 per la precisione. Lady Nandez non perde tempo per postare foto che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana e non solo: i tifosi del Cagliari, ma anche quelli delle altre squadre di Serie A, stanno già prendendo informazioni su di lei.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti