Sport

Marquez sorride su Facebook: "Grazie per il sostegno". Ma i fan lo insultano

In bici sorridente, il pilota ringrazia i fan dopo l'incidente che lo ha coinvolto nel Gran Premio di Sepang, in Malesia. Ma c'è un'amara sorpresa

Marquez sorride su Facebook: "Grazie per il sostegno". Ma i fan lo insultano

In bici sorridente, il pilota ringrazia i fan dopo l'incidente che lo ha coinvolto nel Gran Premio di Sepang, in Malesia. "Vi ringrazio per l'appoggio che mi state dando in questo momento, mi fa molto piacere. Vi mando un abbraccio". Su Facebook, tuttavia, la reazione non è quella che il pilota spagnolo si aspettava. I fan, infatti, riempiono la sua bacheca di insulti. "Nessun supporto né rispetto, Marc. Il mondiale è finito per colpa tua", scrive un utente. E tra le offese spunta più di qualche commento a supporto di Valentino Rossi. "Tutti hanno potuto vedere quello che è successo in gara, ho già detto tutto quello che avevo da dire. In questo momento sto pensando solo a Valencia, per divertirmi e regalarvi una bella gara", ha affermato il piloto sul suo blog pubblicato oggi sul sito ufficiale della Motogp.

E ancora: "Veniamo da tre settimane molto dure - le parole di Marquez sul blog - una dopo l’altra. Con tre GP di fila, con il tempo che cambia, i tanti spostamenti, tutto diventa molto stancante alla fine. Inoltre, queste sono gare che ti costringono a spingere continuamente al limite. È molto difficile dormire o adattarsi a causa dei cambiamenti climatici, molto diversi tra loro. Per quanto riguarda le gare, sono davvero felice della nostra prestazione sia in Giappone e in Australia". "La squadra ha dato tutto, siamo stati veramente competitivi su entrambi i circuiti. In Malesia - prosegue Marquez - abbiamo avuto delle buone sensazioni fin dal primo giorno. Durante tutto il fine settimana, siamo stati davvero competitivi, e abbiamo avuto un buon passo. Devo congratularmi con Dani (Pedrosa, ndr), ha corso ad un ritmo spettacolare.

E, naturalmente, per la vittoria".

Thanks for your support!

Posted by Marc Márquez on Martedì 27 ottobre 2015
Commenti