Sport

Shevchenko: "Io allenatore del Milan? Ce l'ho nel cuore, in futuro..."

Shevchenko è rimasto legato al Milan. L'ex centravanti ucraino ha fatto i complimenti a Montella: "Vincenzo è stato un grande centravanti e ora un grande allenatore"

Shevchenko: "Io allenatore del Milan? Ce l'ho nel cuore, in futuro..."

Andrij Shevchenko ha lasciato un ricordo indelebile nelle menti dei tifosi del Milan. Il fuoriclasse ucraino con la maglia rossonera ha segnato 175 reti in 322 presenze complessive in tutte le competizioni. L'attuale commissario tecnico della nazionale ucraina, con il Diavolo ha vinto: una Coppa Italia, uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, una Champions League, una Supercoppa Europea e nel 2004 ha conquistato un meritato Pallone d'Oro.

Shevchenko è rimasto legato al Milan e segue l'andamento della squadra rossonera. Intervistato dal Corriere dello Sport, il classe 76 ha parlato così in merito alla sua voglia di allenare il club rossonero in futuro: "Gli ultimi risultati non sono stati un granché a eccezione della vittoria in 9 contro 11 a Bologna, ma non è il caso di fare processi perché nell'arco di una stagione un momento di flessione ci sta. Il Milan era andato fortissimo nella prima parte della stagione e un calo era inevitabile. Il closing ha influito? Difficile dirlo da fuori. Di certo a breve qualcosa succederà, ma Berlusconi rimarrà comunque il più grande presidente della storia del Milan. Io in futuro sulla panchina del Milan? Adesso sono concentrato solo sull'Ucraina, in futuro vedremo.

Di certo il Milan resterà sempre nel mio cuore".

Commenti