Si dimette Stellini È soltanto il primo?

Aria (sempre più) pesante intorno alla Juventus, suo malgrado coinvolta nella vicenda scommesse. Ieri, alla vigilia dell'interrogatorio che oggi sosterrà in Procura a Bari, si è dimesso Cristian Stellini, dal 2010 collaboratore tecnico di Conte, già condannato a due anni e sei mesi per vicende risalenti sia al periodo di Siena che a quello nel capoluogo pugliese: Agnelli ha preso atto parlando di «grande senso di responsabilità e rispetto per i colori bianconeri». Nel frattempo, si sono diffuse voci circa la possibilità che si possa verificare un cambio nel collegio difensivo di Conte, con l'uscita di Luigi Chiappero (legale della Juventus) e l'ingresso di Giulia Bongiorno. La Juve ha replicato subito parlando di «notizia destituita da ogni fondamento: eventuali integrazioni a tale collegio saranno valutate solamente laddove, malauguratamente, il caso le renda necessario».

Poi però l'avvocato Briamonte, membro del Cda bianconero e lui pure difensore del tecnico juventino insieme ad Antonio De Rensis, ha precisato che «su eventuali sostituzioni, la decisione ultima spetta ad Antonio Conte. Fino al primo grado andremo avanti di pari passo, poi valuteremo». Potrebbe suonare come uno smarcamento: non resta che attendere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica