Solo il Verona resta in scia spinto dal bomber Cacia

Davide Cacia, con la doppietta al Grosseto, tiene – sia pure a 7 punti di distanza - il Verona nella scia del Sassuolo. Successo importante per la squadra di Mandorlini che riscatta così la sconfitta di Padova e trova nell'ex cannoniere del Piacenza il finalizzatore degli schemi di Halfredsson e Gomez. Si aggrava invece la crisi dei maremmani, che scontano anche la pesante penalità per il calcio-scommesse: anche l'arrivo in panchina di Sarri, 28° allenatore nei dieci anni della presidenza Camilli, non ha portato migliorie.
Interessante il progresso di due squadre di lunga storia, Padova e Modena, che meritano di entrare nel gruppetto delle protagoniste e raggiungono il Varese ai limiti della zona play-off: hanno numeri e nomi per sognare in grande.

Decisivi per i veneti l'estroso Cutolo e per gli emiliani di Marcolin e Calendo il ritrovato bomber Ardemagni (che affianca Cacia in testa ai cannonieri). Lo Spezia evita la sconfitta interna in extremis contro la Ternana, si salva su un rigore che registra un singolare infortunio: Di Gennaro colpisce terra e pallone, segna ma ci rimette la caviglia sinistra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica