Strama: «Ho una maglia per Sneijder» L'Atalanta apre alla Juve per PelusoIl «mercatino» all'italiana

Il clima meteorologico rinforza il fisico, quello del calciomercato riscalda gli animi dei tifosi. C'è chi, come Pato, ha già cambiato casacca: dal 3 gennaio sarà ufficialmente del Corinthians. I brasiliani vorrebbero pagare in tre rate i 15 milioni di euro previsti, il Milan preme per due. Capitolo Robinho: il giocatore domani rientrerà in Italia e sarà a disposizione di Allegri alla ripresa degli allenamenti, ma in Brasile si tratta. Asta tra Santos e Flamengo (quest'ultima ha firmato con l'Adidas e avrà 30 milioni di euro in più di sponsorizzazione), con Galliani che spera di recuperare 25 milioni per riformare al Milan la coppia azzurra Balotelli-El Shaarawy.
In casa Inter vicino Tommaso Rocchi, mentre perde quota Marco Borriello, operazione troppo costosa. In stallo il futuro di Wesley Sneijder, che potrebbe anche restare all'Inter: «Sono sicuro che mi farà ricredere, la maglia per lui è pronta» le parole di Stramaccioni.

Federico Peluso, invece, è ormai prossimo a vestire la maglia della Juventus, come ammesso dal dg dell'Atalanta Pierpaolo Marino: «Moralmente c'è l'impegno di sederci per primi a discutere con loro, avranno la nostra preferenza».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica