«Hai guardato con occhio arrapato quella ragazza? Adesso ti sistemo io! Anche perché, se per caso non ti ricordi, ti dico io che hai cercato di toccarla mentre ballava e ci sei anche riuscito!». Il diverbio tra due uomini all'uscita dal Bajda, una discoteca sulla spiaggia di Noli, è cominciato più o meno così. Di certo si sa che, grazie alle movenze audaci della donna, dalla parole si è passati ai fatti, e che fatti!
Non si è trattato, infatti, solo di schiaffi, calci e pugni, perché uno dei due non più soddisfatto di un'aggressione fisica «tradizionale», ha assalito il rivale con un violento morso al viso, con il quale gli ha staccato una parte del naso. Sanguinante e dolorante, il sig P.P., trentaseienne savonese, fino a poche ore prima conquistatore di belle speranze, è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Noli e trasportato all'ospedale San Paolo di Savona.
Nel verbale dei carabinieri si legge che la lite è cominciata «per futili motivi» ma, a quanto pare, quando si tratta del gentil sesso, laggettivo va cancellato dal vocabolario. Il poveraccio è stato sottoposto dai medici ad un intervento di chirurgia plastica, che, con lavoro «sapiente» e meticoloso, gli ha ricostruito il naso. La prognosi è di 20 giorni, nei quali P.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.