Sul circuito di Monza per sentirsi tutti dei piccoli Schumi e Alonso

Proseguono gli Speed day a tema che permettono ai possessori di molti tipi di vetture di girare per l'autodromo a prezzi scontati e in massima sicurezza

L'autodromo di Monza ha avviato domenica la stagione 2010. Per inaugurare l'attività, il circuito brianzolo ha aperto i cancelli alla prima giornata del tradizionale Speed Day, nell'occasione dedicato alle vetture a trazione integrale. Tutti i possessori di quattro per quattro hanno così potuto circolare liberamente lungo il tracciato del Parco. Il tutto, ovviamente, in condizioni di massima sicurezza. I partecipanti hanno potuto usufruire - come da tradizione per questo tipo di eventi - di un'ora tra le 10.30 e le 12.30 al costo di 40 (con uno sconto del 50% rispetto alla normale circolazione turistica, riservato alle vetture iscritte on line entro le ore 12 del venerdì precedente all'evento).
Durante gli Speed Day è sempre presente nel paddock dell'Autodromo uno staff di piloti pronti a fornire consigli e ad affiancare i partecipanti per un'utile esperienza di guida. Qui di seguito i prossimi appuntamenti: 24 gennaio, British Style; 31 gennaio, Japan&Spanish Style; 7 febbraio, Supercar&Dreamcar; 14 febbraio, Tuning Love; 21 febbraio, German Style; 28 febbraio, Italian Style; 7 marzo, Over 2.000cc.
Per info e prenotazioni www.speedday.it e club@speedday.it.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.