Tutti in carrozza: per i giorni del ponte (quando non c’è sciopero) 46 corse in più

Più treni in circolazione in Liguria per il ponte. Trenitalia, in collaborazione con la Regione Liguria, incrementerà l’offerta commerciale ordinaria con quarantasei treni straordinari oggi, domani e il 5 giugno. I treni circoleranno sulla linea delle Cinque terre (tra La Spezia e Monterosso) e tra Genova e le località del Levante e del Ponente ligure. Il 5 giugno, domenica, sarà effettuato un nuovo collegamento diretto per Milano da Ventimiglia e tutto il ponente ligure. Il 3 giugno non sarà possibile effettuare treni straordinari a causa dello sciopero indetto dalle segreterie sindacali regionali. Informazioni nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza clienti, su www.fsnews.it il quotidiano on line del gruppo Fs e su Fs News radio, la web radio del Gruppo Fs.
Per fare un esempio da Principe verso La Spezia ci sarà un treno che parte alle 10.30 e che arriva a Sestri Levante alle 11.

52 e uno che parte alle 11.26 e arriva a Sestri Levante alle 12.40 per proseguire fino alla Spezia dove arriverà alle 13.37 facendo tutte le fermate delle località balneari. Da La Spezia a Monterosso il primo treno del mattino sarà alle 9.25.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica